Ordini e Spedizioni
Come funziona la spedizione dei tuoi acquisti?
Vogliamo rendere la ricezione dei tuoi ordini il più semplice e veloce possibile. Ecco tutto quello che devi sapere:
Pagamento:
- Spediamo i tuoi prodotti non appena riceviamo il pagamento completo dell'ordine e delle spese di spedizione.
Tempi di Consegna:
- Italia (escluse isole e zone remote): Generalmente consegniamo in 4-7 giorni lavorativi per ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 13:30. Considera che i giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì.
- Sud Italia e Isole: Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia, Sardegna e Sicilia, la consegna potrebbe richiedere 1 o 2 giorni lavorativi aggiuntivi.
Dettagli sulla Consegna:
- Le consegne vengono effettuate durante l'orario d'ufficio (lunedì-venerdì, esclusi i giorni festivi).
- Il corriere effettuerà fino a 3 tentativi di consegna. Dopo il terzo tentativo, l'ordine sarà messo in deposito.
- Il nostro sistema di elaborazione ordini è automatico, pertanto non possiamo modificare i tempi di spedizione e consegna.
Corrieri:
- Ci affidiamo a corrieri affidabili come Bartolini, UPS, GSL e FEDEX per le nostre spedizioni.
Costi di Spedizione:
I costi di spedizione per l'italia sono di {x}, mentre per l'europa sono di {y}.
In base al totale dell'ordine ci potranno essere sconti sulla spedizione.
Gli sconti eventualmente disponibili e l'esatto importo per i costi di spedizione potranno essere verificati in fase di ordine al momento del checkout.
Aggiornamenti sul Tuo Ordine:
- Ti terremo aggiornato durante tutto il processo!
- Appena completi l'ordine, riceverai un'email di conferma con il riepilogo.
- Quando il tuo pacco lascerà il nostro magazzino, ti invieremo un'altra email con il codice di tracciamento e il link per seguire lo stato della spedizione e la data di consegna prevista.
Verifica dei Tuoi Dati:
- È fondamentale che i dati di spedizione che inserisci siano completi e corretti. Controlla attentamente l'email di conferma dell'ordine e, in caso di errori, contattaci subito a orders@senavera.it. Non siamo responsabili per mancate consegne dovute a indirizzi errati o incompleti.
Responsabilità per Ritardi:
- Facciamo del nostro meglio per rispettare i tempi di consegna, ma non siamo responsabili per eventuali ritardi causati dal corriere.
Cosa fare al momento della consegna:
Quando ricevi il tuo pacco, ti invitiamo a controllare attentamente:
- Integrità del pacco: Verifica che l'imballaggio sia integro, non danneggiato, bagnato o manomesso (anche nella chiusura). Se noti qualcosa di anomalo, segnalalo immediatamente al corriere e scrivi "Ritirato con riserva di controllo" al momento della firma. In caso contrario, il pacco sarà considerato consegnato correttamente.
-
Corrispondenza dei prodotti: Assicurati che i prodotti ricevuti corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e/o nella fattura (sia per numero che per tipologia). Eventuali discrepanze vanno segnalate al corriere apponendo la dicitura "Ritirato con riserva di controllo". In mancanza di questa riserva, il contenuto del pacco sarà considerato privo di vizi o difetti.